La vera cucina romagnola? all’Hotel Olympic di Misano Adriatico

Ogni pasto è un autentico viaggio tra i sapori locali

Immagina di rientrare dalla spiaggia e di trovarti di fronte al buffet più ricco e generoso di sempre. Sei all’Olympic Hotel con cucina romagnola tradizionale a Misano Adriatico.

Qui lo chef conosce perfettamente i dettami della vera cucina locale. Ricette fatte in casa, piadina e primi con sfoglia tirata a mano proprio alla maniera di una volta. Allora, che aspetti? Accomodati e comincia a gustare a uno a uno i deliziosi piatti del buffet dell’hotel. E questo è solamente l’inizio…

Ogni giorno hai la possibilità di scegliere tra tre primi e tre secondi preparati dalle mani esperte dello staff di cucina, una squadra altamente qualificata che si è consolidata negli anni, proprio tra l’Hotel Olympic e l’Hotel Alba Serena di Misano. Assaggia quello che più ti va, dal pesce che è sempre disponibile, alla carne, oppure rimani leggero con i coloratissimi piatti a base di verdure a chilometro zero provenienti dall’azienda agricola di famiglia.

In più con la formula mezza pensione o pensione completa puoi accompagnare ogni pasto con acqua naturale e frizzante e vino bianco e rosso rifornendoti direttamente dalla spina tutte le volte che vuoi.

Per concludere in bellezza questa sinfonia di gusto, per te che sei ospite dell’Hotel Olympic, ogni giorno c’è una vera e propria nota dolce. Sì, perché la pasticcera tutte le mattine sforna freschissimi dessert fatti in casa tra cui budini, mousse, torte e sorbetti.